Sogno di Silvana
“Dal 15 marzo c.m. lo stesso sogno si ripresenta: nel primo sogno sento un grande botto fuori dalla porta di casa, mi alzo apro la porta ma non scorgo nessuno, mahhh mi dico. Il secondo sogno ieri mattina (tutto avviene al mattino verso le ore 9).
mi sono svegliata con il campanello di richiamo della camera . Questa mattina sento il campanello di casa e aprendola porta vedo mia zia defunta sempre uguale come era in vita e salutandomi mi disse che era venuta in macchina guidata da mio padre. Mio padre defunto anche lui. Feci questa domanda; zia come ha guidato sino qui lui; molto bene. Poi mi disse lunedì devo ritornare a lavorare. Io sono basita per questi episodi, che vorranno dirmi? grazie mille e rigrazie ancora.”
Ciao Silvana,
Grazie per avermi scritto.
Io credo che questi sogni ti vogliano mettere in contatto con la vita ultraterrena dei tuoi cari, infatti tua zia ti porta un messaggio da parte di tuo padre. Vuole farti sapere che sta bene e che entrambi stanno proseguendo il loro viaggio nell’aldilà ma allo stesso tempo vorrebbe che tu fossi più presente alla tua vita reale andando oltre la loro morte.
Fammi sapere se ti sono stata di aiuto con la mia interpretazione.
Sogni d’oro tra le stelle.
Barbara
Grazie Barbara,la tua interpretazione rispecchia molto bene il mio modo di vedere e sentire la vicinanza dei miei cari ed anche il mio atteggiamento verso la vita pratica del quotidiano. Complimenti sei molto brava, un abbraccio affettuoso. silvana ciaooo