Sogno di Campana
“Ciao, ho trovato per caso questo sito cercando di capire un sogno, così la curiosità mi ha portato a scriverti per avere chiarimenti, se possibile.
Ho sognato di trovarmi con una signora che legge le carte. Ricordo che le ha disposte sovrapponendole affiancate forse a tre … E la stessa cosa facevo io. Nelle ultime sovrapposte sono rimasta sorpresa dal vederne alcune dorate o argentate (sopresa da questa cosa particolare). Ricordo inoltre di aver spostato le carte sovrapposte perché mi sembrava di aver Sbagliato a disporle cervando quindi di rimediare. Lei leggeva le sue forse a qualcuno che era con me; ricordo di una carta che interpretava dicendo che rappresentava una situazione di stallo che però avrebbe portato a qualcosa di positivo. Una donna era con me, sembrava conoscermi, e si diceva entusiasta (diceva bello, nn mi era mai capitato una cosa così bella) e nn ricordo come è successo ma tutte le mie carte sono cadute! Io perplessa le guardo e la signora delle carte le raccoglie e dicendo di nn preoccuparmi che capita … Poi mannaggia mo sono svegliata …
Grazie mille”
Ciao,
Grazie per avermi scritto.
Questo sogno è un tuo modo per cercare di vedere il tuo futuro, quello che ti si prospetta o quello che ti sta succedendo. Tu sei tutte e tre le donne; la cartomante, la persona a cui leggono le carte e l’altra donna. Sono parti di te che ti stanno dicendo chi sei e come stai vivendo questo momento.
La cartomante ti legge il futuro attraverso la lettura delle carte e ti dice che c’è una situazione di stallo che però andrà bene.
Poi ci sei tu che provi a farti le carte ma non riesci a vederla, anzi cerchi di trovare un modo nuovo di guardarla, di leggerla, fino a quando non ti cadono le carte per terra, che è un momento di passaggio per ricominciare a risistemare al meglio la situazione che non è preoccupante perché ci sarà sempre la tua parte “cartomante” a darti una mano, a farti capire che tutto può risolversi.
Ed infine c’è l’altra donna, la parte di te entusiasta di quello che sta vivendo e che prende le cose così come arrivano senza porsi troppe domande.
Fammi sapere se ti sono stata di aiuto con la mia interpretazione.
Sogni d’oro tra le stelle.
Barbara